Prenotazione traghetti online, offerte, tariffe e orari traghetti, aliscafi e navi per la Sardegna, la Grecia, la Sicilia, l'Isola d'Elba, la Croazia, la Corsica, Ischia e le Eolie.

traghetti
informazioni generali

LE PRENOTAZIONI DEI BIGLIETTI
Con Traghettilines di Prenotazioni24 s.a.s. puoi prenotare i tuoi biglietti traghetto tramite internet 24h su 24h. Soltanto per partenze a breve o casi di urgenza è consigliabile chiamare il nostro call center al n. +39 0565 912191 dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

I PAGAMENTI
Prenotazioni24 s.a.s ti offre le seguenti possibilità di pagamento:

- Carta di credito on-line
- Carta di credito comunicata al telefono direttamente ad un nostro operatore
- Bonifico Bancario
- Bollettino Postale

Il costo del biglietto è quello ufficiale praticato dalle stesse compagnie di navigazione, con la sola aggiunta dei diritti di prenotazione ed eventuali spese di spedizione.

LA CONSEGNA DEI BIGLIETTI
Successivamente al ricevimento del pagamento, Prenotazioni24 s.a.s provvederà all'emissione dei biglietti che ti saranno inviati comodamente all'indirizzo da te indicato via posta o via e-mail. L'invio del biglietto via e-mail non è possibile per la compagnia Caremar (linea da/per Ischia-Isole Pontine-Capri-Procida).

PERCHE' TRAGHETTILINES?
In un unico portale, con un'unica e semplice logica di navigabilità puoi trovare e confrontare tutte le migliori compagnie traghetti del Mediterraneo. I pagamenti on-line sono garantiti dal rispetto dei più recenti e sicuri protocolli di sicurezza. I biglietti ti verranno recapitati direttamente al tuo indirizzo e, se vorrai, potrai anche assicurarli contro l'eventuale tua impossibilità a partire.


#